Terra e Moto… Una grande famiglia per Riders4Riders!
Domenica 12 febbraio si sono alzati i veli dalle moto della nuova casa di Riders4Riders! Il Team Terra e Moto ci ospiterà per il 2017, e speriamo anche negl’anni avvenire, nella sua grande famiglia; esatto nella sua grande Famiglia perchè di questo si tratta e tutto il paddock lo sa e l’invidia! Non è un team normale, è uno di quelli aperti, che t’invitano ad entrare e sederti a far 2 chiacchere, che organizzano pranzi a base di paella e la offrono volentieri!
Sono un Team Sano e Genuino dove crescere!
Riders4Riders ha trovato in loro una delle sue case più belle; si una, perchè la sua casa non è tangibile, sta nel cuore di chi ci ama, in ogni singola vite di ogni moto, di ogni squadra o pilota che ci supporta e ci eleva a causa nobile. In questo Terra e Moto è padrone e noi siamo felici di ringraziarli!
La presentazione, preparata in una settimana o poco più, è stata degna di una studiata per un mese; piena di gente felice, buon cibo, con gli adesivi provvisori attaccati all’ultimo istante sulle moto “manichino” etc… Le moto buone sono già sul camion pronte a partire alla volta dei test in Spagna.
A nostro parere, una cosa in piccolo ma fatta veramente bene.
Il Team Terra e Moto alza l’asticella per la stagione agonistica 2017 che si preannuncia ricca di novità per la squadra corse di Faenza.
Il quarto anno di attività coincide con il grande salto nel palcoscenico iridato del WorldSBK Championship. Il loro pilota Paolo Giacomini darà battaglia all’interno della neonata categoria WorldSSP 300 (Supersport 300). Un banco di prova selettivo per la valenza tecnica dei concorrenti che si combatteranno, a partire dalla tappa spagnola inaugurale del prossimo 2 aprile (Motorland Aragon).
Saranno 9 le tappe condivise col Campionato del Mondo Superbike (di cui in Italia a Imola il 14 Maggio e a Misano il 18 Giugno). Una sfida accolta con il sorriso per il centauro marchigiano Giacomini, protagonista assoluto, nella passata annata, della classe Sport 4T del CIV.
Resta fedele al Team Lorenzo Cintio, che gareggerà nella classe 600 Supersport del CIV (Campionato Italiano Velocità). Sei week end e dodici round nei templi del motociclismo italiano (Imola, doppio Misano e Mugello, Vallelunga) protagonista anche della realizzazione grafica del design delle moto. L’appuntamento inaugurale per la stagione 2017 sarà il 22/23 Aprile all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
https://www.facebook.com/TerraMoto-298055296989717/?fref=ts