News

Terra e Moto… Una grande famiglia per Riders4Riders!

Domenica 12 febbraio si sono alzati i veli dalle moto della nuova casa di Riders4Riders! Il Team Terra e Moto ci ospiterà per il 2017, e speriamo anche negl’anni avvenire, nella sua grande famiglia; esatto nella sua grande Famiglia perchè di questo si tratta e tutto il paddock lo sa e l’invidia! Non è un team normale, è uno di quelli aperti, che t’invitano ad entrare e sederti a far 2 chiacchere, che organizzano pranzi a base di paella e la offrono volentieri!

Sono un Team Sano e Genuino dove crescere!

Riders4Riders ha trovato in loro una delle sue case più belle; si una, perchè la sua casa non è tangibile, sta nel cuore di chi ci ama, in ogni singola vite di ogni moto, di ogni squadra o pilota che ci supporta e ci eleva a causa nobile. In questo Terra e Moto è padrone e noi siamo felici di ringraziarli!

La presentazione, preparata in una settimana o poco più, è stata degna di una studiata per un mese; piena di gente felice, buon cibo, con gli adesivi provvisori attaccati all’ultimo istante sulle moto “manichino” etc… Le moto buone sono già sul camion pronte a partire alla volta dei test in Spagna.

A nostro parere, una cosa in piccolo ma fatta veramente bene.

Il Team Terra e Moto alza l’asticella per la stagione agonistica 2017 che si preannuncia ricca di novità per la squadra corse di Faenza.

Lascia un commento