Iniziative

Riders4Riders per Alessia Polita

Consegnato ad Alessia Polita il montepremi di diecimila euro che Eicma Motolive aveva devoluto a Riders4Riders onlus il 10 novembre scorso, in occasione di “Eicma for Riders4Riders”.
Nel corso di Ride for life 2013 è avvenuto il simbolico “passaggio” dell´assegno dalle mani di Giacomo Casartelli (Eicma) a quelle di Roberta Contrastini (Riders4Riders onlus), che a sua volta ha poi consegnato la somma ad Alessia Polita, pilota iesina rimasta vittima di un grave incidente in gara a Misano nel giugno di quest´anno.
Anche ad Alessia purtroppo una lesione al midollo spinale ha paralizzato gli arti inferiori e la sua condizione, come quella di tanti altri amici sportivi e non solo, ci impone un sempre maggiore impegno a favore della ricerca per la cura di questa patologia.
La stessa Alessia,pur seriamente impegnata in un lungo e faticoso percorso riabilitativo, ha affiancato Riders4Riders nell´organizzazione di Ride for life 2013 per supportare la ricerca, con la convinzione che solo questa possa dare una soluzione definitiva al problema.
L´amicizia e la collaborazione con una ragazza così determinata sarà davvero preziosa.
Forza Alessia!

Lascia un commento