ISCRIZIONI APERTE PER RIDE FOR LIFE 2022
L’appuntamento è fissato per il 29/30 ottobre all’Arena Cross di Carpi (Mo), dove sono attesi tanti campioni per sostenere la ricerca sulle lesioni midollari e l’assistenza ai piloti più sfortunati.
Si può partecipare con ogni cilindrata, dalla 50 fino alla 450, con moto da cross, quad e persino moto d’epoca.
E’ la gara che vi definisce come crossisti e come esseri umani, al di là delle coppe e delle medaglie. Quando vi schierate dietro al cancelletto delle due manche più importanti dell’anno lo fate per stare al fianco di chi correre, purtroppo, non può più.
Iscriversi è semplicissimo, basta seguire questo link ed accedere (o registrarsi) al portale SIGMA FMI http://sigma.federmoto.it/index.html#iscrizione
La cena dei Campioni che chiuderà il sabato di RideForLife é diventata una tradizione, una serata incredibile, da trascorrere con i vostri piloti preferiti, fra ottimo cibo, musica e il cabaret esilarante di Andrea Vasumi, star di Zelig e nostro grande sostenitore.
Il costo della cena è di 40 euro per gli adulti, di 20 euro per i bambini sino ai 12 anni e per i piloti iscritti al Trofeo, potete prenotare entro il 26 ottobre, contattando Beatrice via telefono o WhatsApp: 347.3890775.
Il biglietto di ingresso (per una giornata) ha un costo di 10 euro, vi permetterà di assistere a una giornata dell’evento di sport e spettacolo e di partecipare alla fantastica lotteria.
Come sempre, l’intero ricavato sara convogliato in un fondo destinato all’assistenza dei rider gravemente infortunati e sostenere la ricerca delle mielolesioni.
È la vostra occasione per essere protagonisti nella lotta contro la mielolesione, non potete mancare!