Trofeo MX a squadre Riders4Riders: ultimi giorni per iscriversi
Il Trofeo MX, in programma il 31 ottobre e 1 novembre al circuito Monte Coralli di Faenza, farà da apripista a Ride For Life 2015 ed è rivolto a tutti i crossisti amatori che vorranno confrontarsi con i tanti campioni presenti. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 28 ottobre.
In attesa dell’edizione 2015 di Ride For Life, in programma all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 14 e 15 novembre, Riders4Riders scalda i motori con il Trofeo MX a squadre Riders4Riders, un appuntamento da non mancare per tutti gli appassionati di motocross che nel weekend del 31 ottobre e 1 novembre, al circuito Monte Coralli di Faenza, potranno confrontarsi con i tanti campioni presenti.
Al via del Trofeo ci saranno infatti tanti nomi importanti della velocità e delloff road, sostenitori di Riders4Riders: Marco Melandri, Alex Salvini, Andrea Cervellin, Simone Zecchina, Alex Polita, Eddi La Marra, Simone Saltarelli, Kevin Calia, Tati Mercado e tanti altri.
Assieme a loro, anche lo sciatore azzurro Luca De Aliprandini, che arriverà a Faenza direttamente da Sölden, dove è impegnato questo fine settimana nella prima prova della Coppa del Mondo di sci.
Per iscriversi al Trofeo è sufficiente essere in possesso di licenza FMI, ma per chi ne è sprovvisto sarà possibile ottenere sul luogo quella giornaliera, dietro presentazione di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica in originale.
L’iscrizione alla categoria Amatoriale è riservata ai conduttori in possesso di licenza fuoristrada amatoriale delle seguenti regioni: Emilia Romagna – Liguria – Piemonte – Lombardia – Veneto – Marche -Toscana. Per tutte le altre licenze la validità è Nazionale. Per maggiori info, contattare: iscrizioni@riders4riders.it.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino a mercoledì 28 ottobre: per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online.
https://www.riders4riders.it/r4l_iscrizione.php?id_evento=2
Il weekend sarà inoltre animato il sabato sera da uno spettacolo del comico di Zelig Andrea Vasumi, mentre tutti i piloti al via potranno parteciparea un’estrazione che prevede in palio gomme Pirelli, caschi JustOne e occhiali Ethen.
Guarda qui il trailer di Ride For Life 2015: