Riders4Riders onlus al MXGP d’Italia
Anche il MXGP d’Italia del 13/14 giugno 2015 ha ospitato le iniziative a scopo benefico di R4Ronlus.
Come nelle passate edizioni, il crosspark di Maggiora e gli organizzatori del prestigioso round piemontese hanno reso possibile la promozione della prossima edizione di Ride For Life e la realizzazione di un’estrazione di pezzi unici donati da numerosi piloti protagonisti del GP, sempre sensibili e generosi nel sostenere le finalità dell´associazione.
Come sempre un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, i più fortunati dei quali si sono aggiudicati le maglie di gara autografate dei nostri Cairoli, Philippaerts, Lupino e tantissimi altri italiani e stranieri rappresentanti di decine di team presenti al GP.
Per motivi tecnici non è stato possibile pubblicare prima di oggi i numeri dei tagliandi estratti che ancora possono ritirare i premi non assegnati. Ci scusiamo con gli interessati per l´inconveniente. Riportiamo di seguito i numeri vincenti e ricordiamo che è possibile richiedere l´invio degli stessi entro e non oltre il 24/6/2015.
Inviare una mail a info@riders4riders.it allegando copia (scanner o foto) del tagliando corrispondente ed indicando nominativo ed indirizzo per il recapito.
A tutti voi appuntamento per la prossima estrazione al MXGP di Mantova! Continuate a sostenere insieme a noi tanti amici che attendono una cura per le lesioni del midollo spinale grazie alla ricerca!
PREMI ANCORA DA ASSEGNARE ABBINATI AI TAGLIANDI NN.
115 (maglia Paulin),
288 (maglia Gajser),
403 (maglia Dungey),
465 (maglia Fontanesi L.)