Un dono di Cuore a Riders4Riders
Ciao ragazzi, oggi si parla di Cuore, esatto, di Cuore con la “C” maiuscola perchè è a quello che ci riferiamo quando sussurriamo Riders4Riders!
Forse non è chiaro a tutti, soprattutto ai più cresciuti perchè si sa, la vita non è facile e tende in una unica direzione, ma con i giovani è un’altra storia.
Vogliamo portare alla vostra attenzione questi due ragazzi, Alex Fabbri e Marco Gaggi, categoria MOTO3 nel Campionato Italiano Velocità (CIV); sicuramente in pochi li conoscono ma hanno una marcia in più, ve lo assicuriamo, un cuore al di sopra della media.
I due pilotini del motoclub A.BENZ sentito il nostro nome e quello che facciamo, hanno deciso subito di sposarsi con la nostra causa e Fabbri è voluto diventare persino nostro Ambasciatore.
Non c’è che dire, due ragazzi esemplari, non solo si sono presi l’onere di rappresentare Riders4Riders al meglio ma hanno persino insistito a darci il loro materiale da gara (guanti, stivali etc) per le nostre aste di beneficenza…. se non è Cuore questo, non sappiamo cosa sia..
Ci è sembrato doveroso e istintivo scrivere queste 2 righe per ringraziarli, avremmo voluto fare di più, non è molto lo sappiamo.
Possiamo però ricordare che i giovani sono il futuro e le nostre fondamenta perchè senza di essi non potremmo rinnovarci e dare linfa a questo progetto e in più ci danno la carica per continuare a salire questa ripida china.
E’ per noi gioia e orgoglio avervi tra le nostre fila!
GRAZIE ragazzi!